Vi sarete sicuramente accorti della nuova veste grafica dell’ElfoLadro…
Ebbene sì, abbiamo trasferito tutto da Joomla a WordPress per svariati motivi, tra cui un’interessante app per gestire il sito via android, la necessità di aggiornarsi alle ultime tecnologie, concludendo con un disperato tentativo di rivitalizzare questa pagina.
Il forum è stato migrato su un’altra piattaforma autonoma, per cui si dovrà registrarsi separatamente senza accedere dal sito (il che vuol dire anche che si può frequentare il forum senza dover per forza registrarsi al sito dell’ElfoLadro).
Vediamo un po’ come va. La vecchia versione Joomla per ora giace dormiente in una sottodirectory, pronta a essere ripristinata… Nei prossimi giorni/mesi si cercherà di ripristinare tutte le sezioni esistenti e di trovare un tema grafico più a tema (anche se questo non dispiace a dirla tutta).
Come sempre, buona navigazione!
Lo staff Elfoladro.it
anche se in estremo ritardo, grazie per il restyling… avevo giusto preso un androide da compagnia!
Un salve a tutti, la nuova veste è veramente fantastica! Solo una domanda, come ci si iscrive??? Non trovo nessun collegamento per farlo..
Ciao, grazie per i complimenti e per avermi fatto accorgere che era sparito il link a “Registrati” nell’area del login… ora l’ho sistemato, clicca lì e segui le istruzioni… a rileggerti presto!
Piano piano ri-scopriamo tutto quello che la nuova veste ci nasconde (salvo epici fallimenti in “cercare”, mai avuta tra le abilità di classe).
Che sia tutto un trucco di Legolas per agevolare i suoi piani segreti? xD
Continuate così ragazzi!
Un immenso ringraziamento e 1px a Legolas per il suo lavoro.
Dopo basic, expert, companion e master edition, all’elfoladro mancava solo l’immortal.
Vuol dire che si sono persi tutti i miei aggiornamenti. Ahia.
Purtroppo sì Lavos. Ah, ti devo abilitare come Collaboratore, altrimenti non puoi spedire nulla….
Quando vuoi!
Già fatto, dovresti vedere il link “nuovo” in alto
Ho recuperato le tue tales dal database (ne avevo solo altre due in sospeso). Pubblicate alla data corretta.
Non vedo l’ora che venga ripristinata la “nostra Tana”. Nei giorni scorsi ho inviato qualche perla ad uso risata, spero siano arrivate e che non abbiano fatto un 1 su “sopravvivenza” nella rete. Comunque in caso le reinvio. A presto
Gli aggiornamenti sono quelli che vedi pubblicati. Non ho altro in sospeso, per cui temo dovrei ripostare il tuo materiale.
Pero il buon vecchio sfondo in legno manca già…
Vedremo Lavos-D, intanto era necessario un upgrade… lo sfondo in legno si può anche rimettere (se trovo un tema adatto!)