Vai al contenuto

Torturare Tirannosauri

Dopo aver impedito ai monaci cuochi di conquistare il mondo con il Sacro Testo, cioé il ricettario dell’Artusi, le nostre eroine tornano alla carica: tra loro Barbara la Burbera, che decide di dare un senso al suo amore per i bambini (al forno) scoprendosi filosovietica.

Nella Roma post-apocalittica dell’anno 199X, le nostre pettorute eroine affrontano avversità di ogni tipo, compreso il papa, le Ragazze di Piazza di Spagna versione Charlie’s Angels e una tizia vestita da Xena che cavalca un tirannosauro corazzato con il rossetto sulle fauci. Inutile dare un senso quando si gioca a Maschiacce Armate Pesantemente.


Monicah “Bellucciah” con l’Accah: Gli lego la bocca con la mia frusta, poi lo imbriglio e mi metto a cavalcarlo!

Lavos-DM: … Ragazze, la scena di fronte a voi è una pupa demoniaca con le ali, la 16a di reggiseno e la frusta in mano che cavalca un tirannosauro in mezzo a esplosioni e palazzi distrutti. Dobbiamo incidere un albo metal solo per poterla mettere in copertina!


Suor Perduta: Riesco a usare la coda del T-Rex come rampa per lanciarmi sulle Ragazze?

Lavos-DM: Solo se lo fai urlando Yabba-dabba-doo!


Il tirannosauro arrabbiato cerca di spiaccicare Ramba Bomba e Barbara la Burbera sotto le zampe.

Barbara: Prendo il problema di petto e lo ignoro! (capacità realmente esistente nel gioco, NdLavos) Il comunismo resiste ai danni da dinosauro!


Lavos-DM: Il piedone si abbatte su di voi! Ramba scansa e Barbara fa finta di niente! Però ti spiaccica un oggetto… a parte il cannone da carroarmato che hai?

Barbara (triste): …solo il comunismo.

Ha distrutto il mio cannone! Che cosa mi è rimasto? Il comunismoooooo!

 

(il tirannosauro venne frustato con perizia&malizia)

Tag:

Lascia un commento