Vai al contenuto

Rutger il senza palle ma con ottima memoria

Senza troppe presentazioni, iniziamo!^^

Party, dopo lungo tempo di assenza. “mhmhmh…cavolo cosa stavamo facendo l’ ultima volta? Saccheggio? no, non abbiam un soldo..assalto a qualcosa? no, siamo ancora vivi..dm daiii aiutaci!”

DM -.-‘ “e va bene, ma lo ripeterò una sola volta e ascoltatemi a stò giro..Allora eravate nelle pianure del..”

Rutgard “Ahahhhh! siiiii, me lo ricordo!! buona! ve lo spiego io! nessun problema!”

DM, seccato “alla faccia del non interrompermi..se sbalgi qualcosa ti castro il pg sedutastante, e anche te seguirai presto la sua sorte ti avviso!”

Rutgard “aah, shut up! Mo vedi che ti combino..allora eravamo nelle pianura del Kotlock; avevamo appena sterminato un gruppo di orchi nel reame degli uomini dei cavalli..”

Party “..si e stavamo inseguendo un gruppo di Urukai che avevano rapito i giovani hobbit!” [ndr: il gruppo era un uomo, un nano e un elfo! xD]

Rutgard “ma vaaà, stava scendendo la notte e noi temevamo i branchi di Ettin selvaggi, quelli evocate dal potente Myrar, il mago che avevamo combattuo quella volta che avevamo incontrato il Brizzolato, il cavaliere che…”

Segue lunga disquisizione in cui viene riassunta, in circa due ore, tutta la storia del party, la vita , la morte e i miracoli pure della gente che avevano incontrato per cinuqe minuti della vita.

Rutgard “[…] e quello era stato il fruttivendolo che ci aveva donato la pozione di guarigione..finchè appunto adesso ci stiamo per accampare che sta per scendere la notte..giusto DM?”

DM “perfetto c@zzo…complimenti!”

Rutger “Eh, con chi credi di avere  a che fare? volevi punirmi eh, ma mi son ricordato TUTTO! Rutger 1 DM 0!! ahahah! Ora il mio pg accende il fuoco e poi faccio la danza della vittoria alla faccia tua! Ho una memoria ottima io!”

Dm, seraficio “Spero la sappia danzare anche senza palle, visto che la tua ottima memoria si è dimenticata del fatto che quel giorno c’era un diluvio che Dio la mandava..” ù_ù

 

Lascia un commento