Vai al contenuto

Il Razzismo si cura Picchiando

Nel pieno centro della Grande Mela i giovani mutanti PG si battono contro i supercattivi, in difesa di un mondo che li odia e li teme (ogni riferimento a una certa serie della Marvel non è esattamente casuale).

La lotta contro i ninja rossi si consuma serrata, tra i palazzi degli ignari cittadini, ma l’infame maestro di arti marziali che li guida sembra avere la meglio. Al che Fisk, il forzuto del gruppo, decide di ribaltare la situazione scaraventando contro il nemico un’auto intera. Il cattivo se la cava per miracolo, ma l’auto ne centra in pieno una seconda, causando un’esplosione pari a quella di una bomba…

Lavos-DM: Per le strade si scatena il panico. La gente scappa, si chiude in casa, corre terrorizzata, gli uomini gridano: “è scoppiata una bomba!” “È scoppiata la guerra!” “Ci attaccano gli alieni un’altra volta!” “Peggio, non sono gli alieni del mese scorso!” Una vecchietta delira: “Aiuto sono arrivati gli ecoterroristi islamici comunisti negri!…

Fisk: Che neri, signora, non lo vede che son bianco?

Vecchietta (aggiustandosi gli occhiali): Uh, mi scusi, giovanotto! Sono arrivati gli ecoterroristi islamici comunisti negri travestiti da bianchi!

Fisk: Basta, la uso per il lancio del peso!

Tag:

Lascia un commento