Il gruppo che ho la (s)fortuna di controllare può essere tranquillamente definito delirante verso l’infinito e oltre.
A parte la desolante mancanza di maghi e la sovrabbondanza eccessiva di guerrieri, tutti i membri di questo gruppetto hanno qualcosa di cui sarebbe meglio non parlare…
Andrew:guerriero di 4°, è attualmente nostro prigioniero dopo aver cercato di ammazzarci.
DM,nonchè Renthar:Chierico di 5°, Guerriero di 1° e Barbaro di 2°, nonchè aasimar, mi sono fatto codesto personaggio per aver qualcuno di materiale con cui menarli quando esagerano un po’ troppo.
Kayles:Stregone di 3°, Guerriero di 2°, è il figaccione del gruppo con il suo carisma 20. Mostra una sfortuna sfacciata per alcuni tipi di tiro.
Ghendo:Monaco di 5°, è attualmente all’altro mondo per sfortunato incontro con un Ettin che gli ha spappolato la testa tra due Morning Star. Amen.
Mark:paladino di 5°, ha un misero nove in Intelligenza, e viene puntualmente fregato per la felicità delle nostre tasche.
Ben:guerriero di 5°, anch’esso con intelligenza 9(vedere sopra). Si butta in mezzo alla rissa senza pensarci. Ci ha quasi rimesso la pelle più volte.
Alope:Bardo di 2°, Ladra di 2°, una delle maggiori usufruenti delle tasche di Mark e Ben.
Andrew è incatenato nella sua tenda. Con uno sguardo di sbieco sulla scheda del giocatore, noto che ha scritto Divinità: Babbo Natale. Inc@ss@to come una biscia, cancello il sacrilego nome e gli dico di scegliersi una divinità, stavolta vera.
Mark:Ma guarda che sei un guerriero, non sei obbligato ad avere un dio.
Andrew:Davvero?Allora non hanno potere su di me!Io sono invincibile e loro sono degli St***zi! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
DM:benissimo, 23 fulmini si abbattono sulla tua tenda, scavando un cratere di 7 metri e mezzo di diametro.Sei ridotto in polvere. Le catene giacciono sul fondo del cratere, misteriosamente intatte.
(E’ resuscitato poco dopo, in circostanze che racconterò in altra sede…)