oichè i PG che avevano cominciato l’avventura sono, chi prima, chi dopo, morti, il party ora ha individui completamente nuovi, che mi accingo a presentare.
Fran Toyo: Guerriera 5°. Sorella gemella ed omonima della defunta Fran Toyo. Unica donna presente nel gruppo. Aspira alla multiclasse “Maestro delle catene”. Pregi: la catena chiodata ha 3m di portata. Difetti: suscettibile e volubile(specialmente quando arrivano “quei giorni lì”), lesbica. Giocatore: Tommaso
Zarateo: Ranger 5°. Non siamo ancora riusciti a capire se è specializzato nel combattere con due armi o con l’arco. Se non fosse che è arrivato alla seconda sessione, sarebbe l’unico PG originale. Pregi: non ha mai subito più di 10 danni in un combattimento. Difetti: evanescenza (le sessioni durano dalle 2, o dalle 11 se la mattina c’è fisica, alle 6.30 e il giocatore si presenta fra le 4 e le 5). Giocatore: Emanuele
Bastianazzo JR: Barbaro 5°. Figlio di Bastianazzo(PG dello stesso giocatore, in un’altra campagna), tale e quale a lui: un mezzorco burbero, stupido e altamente irascibile. Aspira a diventare un Berserker Furioso. Pregi: fa tanto male in mischia. Difetti: deve uccidere un vivente ogni due giorni, o si sfoga sul party. Giocatore: Stefano
Martin Scozzese: Mago 5°. Il genio del party. Ha una passione per i non-morti, che evoca a gogò pure quando non servono minimamente. Vorrebbe diventare maestro esangue. Pregi: potrebbe avere un esercito di non-morti personale. Difetti: talvolta si lascia a rapporti sessuali con i suddetti non-morti. Giocatore: Carlo
Otto Berfest: Chierico 5°. Il nano chierico. E’ un tizio che ci portiamo appresso solo perchè ci fa comodo. Venera una divinità il cui nome varia ogni volta, perchè gli concede il dominio del viaggio. Spende la maggior parte dei soldi che guadagna in birra. Pregi: guarisce i feriti, Teletrasporto. Difetti: Legale buono, l’ebbrezza gli fa perdere incantesimi. Giocatore: PNG
Syntax Error: Stregone 5°. Nome deciso dalla “Sacra funzione Random della calcolatrice”, Si è rapidamente attirato l’antipatia del gruppo data la sua particolarità. Vorrebbe diventare Sapiente elementale. Pregi: gli incantesimi fanno tanto male. Difetti: “Fa esplodere le cose”, crea maschere partendo dalle teste dei nemici uccisi, con le quali intavola discorsi filosofici e metafisici. Giocatore: Benve(‘te pareva XD)