Vai al contenuto

Nuove vittime

Dall’ ultima volta si sono unite nuove forze al gruppo dei prodi eroi nelal loro cerca. Peccato che sembrino essere quasi peggiori degli originali.


Nailo (elfa/maga): Chiamata Manlo da un master con un senso dell’umorismo discutibile (io) è un incrocio tra un halfling e un pechinese (è alta 1.35) si è resa famosa per vari momenti, tra cui il suo ingresso nel gruppo. Infatti a causa di una crisi creativa del master che, approfittando del fatto che il resto del gruppo stava esplorando delle fogne in una città, non ha trovato di meglio che farla precipitare in un tombino tra le braccia del ladro. Questi da allora minaccia di violentarla almeno una volta a seduta.
Per non parlare poi del suo famiglio: un corvo di nome dodo (porta bene a un pennuto) che sta assomigliando sempre più a una creatura di dario argento a causa di vari influssi magici

Morduar no mercy (bugbear/guerriero barbaro) Grosso, picchiatore e con l’intelligenza dello stregone del gruppo grazie a tiri sbroccati sulle caratteristiche, questa palla di pelo di 2 metri e passa è un tritacarne vivente, difficilissimo da tirar giù e con una fortuna sfacciata coi dadi. Finora è riuscito a condurre trattative con risultati migliori di un negoziatore professionista, muoversi più silenziosamente dell’elfo ladro/guerriero e lasciare quasi in mutande Railing

Boddynock, Dimble, Fonkin, Gerbo (gnomo/chierico) Comparso per la prima volta oggi è una lattina di un metro. Dopo aver guardato perplesso lo strano gruppo ha deciso di unirsi a loro, dopo che l’hanno aiutato con dei giganti delle colline.

E per l’angolo delle descrizioni stupide, sempre nel combattimento coi giganti delle colline: "ok [nome giocatore gnomo] vedi i bei lineamenti elfici di Veldrin vagamente deformati dalle randellate nelle gengive dategli dai giganti" (era a 1 pf)

Lascia un commento