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Nuove c@g@te 2: il ritorno!

Vi ricorderete il mio fumatissimo gruppo: bene, oggi vedremo in azione i due membri rimasti più in ombra: Levskar e Armida.

Se l’ubriachezza non è un optional…

Kruk ha trovato dei superalcolici (vodka e simili). Ha quindi saputo che Levskar, essendo monaco, non ha mai bevuto.

Inizia con una semplice offerta…


KR(uk): Tu vuoi bere, vuoi?
L(evskar): No, grazie. Non bevo.
KR (pensando): Lui deve bere! Io ubriaca lui!

Ha quindi tagliato le borracce del povero Levskar.
Egli ha aspettato perciò fino ad un villaggio per recarsi al pozzo. Ma…

KR: NO! Levskar beve acqua! Io impedisce!

Si è lanciato sul pozzo e ci si è buttato dentro. Ma ho già parlato delle dimensioni di Kruk, e così…

KR: Io incastrato! Io incastrato!

Iniziano i tentativi per tirarlo fuori. Tante prove (ma dico TANTE) falliscono.
Finchè ad un certo punto, per un brillante 20, il bestione si sblocca! Ma troppo velocemente.

DM(io…eheheheh…): Ok, fatemi un ts riflessi.

Armida (roll): 18
Koshiro(roll): 19
Levskar(roll): 5…

DM: pfff…ok, improvvisamente Kruk si sblocca e vola via. Riuscite a scansarvi tutti…tutti tranne Levskar. A te cade addosso. Danni…(roll). Ok, svieni.

Risate generali.

Alla fine Kruk ha preso una borraccia d’acqua, l’ha svuotata e ci ha messo il grappino. Quando Levskar si è svegliato, gli ha dato la borraccia. TS Tempra.

4.

E’ finito per 2 giorni con 8 danni a Saggezza e Carisma.

Cure Geniali
A volte essere chierico non significa essere furbo. Per niente.

Kruk ha scoperto con orrore di aver incontrato qualcuno più forte di lui:
la città è in rivolta e loro stanno combattendo con i ribelli.
I primi sono battuti facilmente, fin quando non compare un tizio con un’ascia taglia Grande. Kruk si muove spavaldo verso il nuovo arrivato (ricordiamo che i pg sono di 3°) che gli molla un colpo di ascia.

Critico.

45 danni.

Kruk crolla in un solo colpo.

L’orrore si diffonde attorno al tavolo di gioco (e anche qualche bestemmia a Presa della Scimmia).
Armida si appresta a curare il caduto, dimenticandosi del nemico lì davanti.
Cura ferite moderate…9.

Kruk si sta riprendendo!

Turno dell’altro.

Squish.

Di nuovo in coma.

Cura ferite moderate…7.

Kruk si sta riprendendo!

Turno dell’altro.

Squish.

Di nuovo in coma.

Cura ferite moderate…12.

Questa volta Kruk è riuscito a fugarsela. Ma vi pare possibile?

Che cosa distrae e cosa no

Koshiro dà la schiena ai ribelli. Uno di questi gli fa un furtivo. Riesce.

DM: Ok, senti un quadrello conficcartisi in una spalla.
KO: Mapporca…

Turno dopo, lo stesso ribelle.

DM: Ok, Koshiro, ti sei girato verso di lui, no?
KO: No.
DM: Vabbeh…un quadrello di colpisce al braccio sinistro.
KO: Dannazione.

Ancora, turno dopo.

DM: Dai Koshiro, ormai ti sarai girato, no?
KO: Certo che no! Perchè dovrei girarmi?
DM: Contento tu…altro quadrello, sempre la spalla.
KO: MA JURYRY%$A%&£%Y$£A&UI&I/%/&!!!!!!!

Al turno dopo, convinto che sia bastato, chiedo di nuovo:

DM: Ok, sarai girato ora!
KO: NO! Non mi giro!
DM: MAPPORCABOIA! E ora ti pigli un altro furtivo, caxxo! E continua finchè gli dai le spalle!!!!! Ma vuoi aprire un negozio di quadrelli?

A volte è bello dare delle sfide ai PG. A volte possono invece farsi ammazzare in modi assolutamente idioti.

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