prima di cominciare a narrare le tragicomiche gesta del nostro gruppo ci sembra doveroso anteporre una piccola presentazione del gruppo!!
Primo ma non per importanza il nostro tirannico master, creatore di una sua ambientazione popolata dietro ogni angolo da atroci idiozie e png deliranti.
Adesso veniamo ai personaggi di noi due giocatori fissi che vi scriviamo
Ixion, umano combattente psichico: Il suo background presenta una peculiarità, all’inizio della campagna si ritrova ad avere vissuto fino a quel momento da solo in una capanna nel bosco col suo mentore, e ha le stesse esperienze di vita di un bambino di 5 anni.
Tonden von Dunestein, nano mago/guerriero: già al primo livello si ritrovava ad essere il quinto mago della sua razza, ovviamente su 5. Ha preso il giovane inesperto sotto la sua ala protettrice e gira con una lista di cose da fargli fare, fra cui ad esempio sesso, droga ed alcol, con lo scopo di fargli raggiungere un’ipotetica maturità (da un punto di vista nanico ovviamente). Altra caratteristica che lo contraddistingue è il suo inseparabile famiglio… una puzzula viola a strisce bianche ovviamente carnivora di nome Stinky Winky.
Il tutto accompagnato da una serie di PnGpressocchè inesauribile.
E questo è solo l’inizio…