Vai al contenuto

L’Erede dello Gnomo

Erano le 13.30 circa di oggi, 21 luglio 2010, quando  con largo anticipo, e’ giunto tra noi l’erede del vosto ElfoLadro. Ecco le cronache dei primi secondi di vita, così come riportate dai bardi e da chi in sala parto c’è potuto stare:

1° secondo: con un possente vagito, l’erede giungeva al mondo e si aggrappava con violenza al camice del cerusico quasi a volerlo sollevare

2° secondo: onde rendere edotti tutti del suo primo pensiero sul mondo e dimostrare la potenze dei di lui reni, l’erede inondava immediatamente la sala parto con fare sprezzante

3° secondo e seguenti: oramai soddisfatto si faceva recare nella propria incubatrice dove trascorrerà sonnecchiante i prossimi giorni. Allo scopo però di non smentire le sue origini, il marpione si faceva collocare adiacente alla culla ospitante altra nuova arrivata dal conturbante nome di Shakira.

L’admin aprirà a breve una colletta per recuperare quegli ultimi due o tre neuroni che gli erano rimasti e che si è definitivamente bruciato nelle ultime 24 ore.

Lascia un commento