Vai al contenuto

Le dimensioni non sempre contano

In un mondo conteso tra diavoli e demoni, i sopravvissuti in Faerun sono costretti a servire e obbedire agli immondi, e i più fortunati, se così si può dire, sono il loro strumento di divertimento.
Alla presenza dei magistri di una delle città ha inizio la sfida tra i due Iniqui dei Magistri Tiefling Duhlan con Garlik guerriero psion, e Magistro Tiefling Orin con Ronin, chierico oscuro deviato e masochista.

R:"Sarà un piacere combattere con te, non te ne pentirai!!"
G:"Sta zitto, inutile massa di carne, e risparmia il fiato per quando ti aprirò i polmoni, cosicchè io possa vedere uscirne ancora dell’aria, quando li avrò aperti con le mie mani!"
R:"Si ti prego fammi male!"
G:"AAAHHHHRRRRGHHHH!!"

Prima del combattimento i due si preparano, lanciandosi incantesimi e poteri di potenziamento. Garlik stupisce tutti i presenti con i propri poteri, che non richiedono alcun gesto, ne l’uso di componenti, e che fanno aumentare la sua taglia fino a 3,4 mt.
G:"Mi basterà schiacciarti con un piede per terminarti! AHAHAHAHH!"

Si tira l’iniziativa, ma è Ronin ad avere la meglio. Lancia l’incatesimo Agonia, Garlik sbaglia il Ts sulla tempra… rendendolo indifeso per 6 round, a causa della copiosa fuoriuscita di sangue da tutti i pori della sua pelle. Tutti i mezzi immondi presenti restano prima allibiti nel vedere i grandi poteri di Garlik, e poi allegramente esultanti alla vista del sangue che fluisce dalle carni di un mortale..

Bastano solo pochi colpi a Ronin per sfinire Garlik, facendo uscire di scena Magistro Duhlan con la coda tra le gambe seguito dal suo gigante deriso e schernito da un misero uomo deviato..

Lascia un commento