Vai al contenuto

La paperella

Kelly: “io voglio solo il mio dannato caffè.Non è possibile che l’unica cosa che funzioni in una maniera decente sia il mio bordello da quattro soldi!”Detto questo Kelly se ne va a farsi il suo bagno mattutino
Master: Kelly trovò che la grossa tinozza che veniva usata per farsi il bagno era già piena e calda e con tante belle bollicine e con Trifetius dentro che stava facendo smorfie ad una paperella di legno senza aver ancora notato Kelly. Sorrow nel frattempo cercò nella latrina fuori e non trovò niente, se non l’ultima edizione dell’almanacco a cui mancavano già diverse pagine, cercò nella cucina che era sul retro e trovò una caffettiera che bolliva ed una busta di caffè normale che stava già versata nel filtro. Poi andò nello sgabuzzino e trovò Gandalf, Pippo ed un altro tizio (quello che ieri aveva trovato dormiente) assieme ad una GROSSA NUVOLA di erba pipa che lo fece tossire non poco. I tre erano addormentati. Beati con un sorriso stampato in faccia e più o meno la prontezza e attenzione di una gelatina frullata.

Kelly: Kelly scattò cercando di rubare la paperella di legno a Trifetius urlando”MIAA”,per poi dileguarsi nelle strade
Sorrow: Portandosi un fazzoletto davanti al naso cercò di raccattare Pippo per la collottola del vestito e trascinarlo fuori da lì. Per portarlo da Brandis, s’intende. E per riferir d’aver trovato anche Gandalf.
Master: Trifetius riuscì appena a scansare la paperella, poi confuso si guardò attorno, non vedendo più nessuno che avesse fatto quell’urlo. Rimase basito ammollo e decise comunque di andarsene alla svelta sciugandosi.

Lascia un commento