Vai al contenuto

Insensibilità Elfica

Il gruppo, in missione per ritrovare alcuni Licantropi scomparsi -in modo da poterli curare e riportare ai loro villaggi- si imbatte in una bambina che, sciaguratamente, è stata trasformata in un Licantropo cinghiale. Una volta riportata la bambina alla sua abitazione i genitori di questa si rifiutano di accoglierla in casa, così che il gruppo si ritrova ad averla con sé. Il gruppo decide così di tornare nella città di Greystone, dove la bambina si sveglia e, guardandosi intorno, comincia a lamentarsi, chiedendo dove sono i genitori. A quel punto, Yathien, l’elfo esploratore del gruppo, si fa avanti per rispondere alla bambina…

 “Ti hanno abbandonata perchè sei una Licantropa cinghiale”

 DM: (Mimando l’espressione più contrita e stupefatta che gli riesce) “POFF! Sentite uno scoppio assordante. È il cuore della piccola bambina che Yathien ha appena fatto implodere”

La bambina, giustamente, scoppia in un pianto disperato, col povero Doyle, il paladino del gruppo, che cerca di calmarne il pianto, riuscendoci per fortuna. Alchè si volta verso Yathien, guardandolo in cagnesco:

“Bene, così scopriamo che non sei solo un elfo inutile che non sa fare magie….sei pure un deficente!!!”

Lascia un commento