Vai al contenuto

Infiltrazione a ZENTHILKEEP…..

Salvataggio di un amico imprigionato a ZENTHILKEEP che si rivela essere un doppio salvataggio…..con attacco di sordità intenzionale del master….

Nel tentativo di salvare un amico catturato dagli zenthariti e portato direttamente a ZENTHILKEEP per essere imprigionato e torurato, DRUGO (ladro/ombra danzante), ERTIKURT (guerriero), MORDRED (stregone/ranger/discepolo dei draghi) e UBE (chierico) uccidono 4 zenthariti estorcendo prima loro i nomi di accesso alla fortezza e prendento in prestito (si fa per dire) i loro vestiti per camuffarsi.

Arrivati quasi a destinazione DRUGO il ladro camuffa tutti i compagni e insieme si avviano verso la porta di ingresso dove tutti tranne UBE vengono riconosciuti come impostori e arrestati all’istante per essere condotti nella torre prigione.

UBE che riesce ad entrare senza problemi si dirige subito verso la torre prigione e si avvicina alle guardie….

GUARDIA: Che cosa volete?! qui non si può entrare!

UBE: Ehhhmm… si lo so…..è solo che… alcuni miei compagni sono stati arrestati al cancello come impost…….

Basti dire che ERTIKURT aveva già le mani nei capelli, DRUGO non riusciva a far rientrare gli occhi nelle orbite e MORDRED stava gridando “GDR OFF!!!! GDR OFF!!!” da cinque minuti cercando di fermare la dabbonaggine del chierico.

DM: ……io non ho sentito nulla……ma questa è l’ultima che vi passo!

Tirati i sospiri di sollievo e acquietate le proteste di UBE che si lamentava per essere stato interrotto, ci sono voluti almeno 10 minuti per spiegargli la cazzata che aveva fatto…….

Lascia un commento