Vai al contenuto

Il gruppo dell’estate

001_othersDopo la conclusione della precedente avventura a causa dello sterminio del party, noi giocatori non ci siamo persi d’animo e abbiamo subito preparato altri PG per una nuova campagna. Li abbiamo provati per un breve periodo, ed ecco che ve li presento:

_ Emanescente, Fantasma monaco. E’ il leader del gruppo, con la particolarità che il 90% del tempo si trova sul piano etereo, poichè il giocatore arriva sempre con un cospicuo ritardo. Giocatore: Emanuele, fisico.

_ Thatquarra Kilmtor, Chierica drow, devota a Lolth. Si presenta con un’armatura di pelle, una frusta, delle manette e tanti simpatici aggeggi utilizzati per torture e piacere personale. Ha una mania inquietante per i sacrifici: in circa un’ora abbiamo perso, in circostanze misteriose, 5 dei mercenari che ci accompagnavano. Giocatore: me stesso, chimico.

_ Tizio Sconosciuto, Stregone/Anima prescelta/Teurgo mistico/cuoco nei giorni di festa. Aspira a diventare lich. E, nel caso ve lo stiate chiedendo, sì: Tizio è il nome e Sconosciuto il cognome. Giocatore: Stefano, chimico.

_ Caio Sconosciuto, Stregone umano. Fratello di Tizio. Giocatore: Giuffri, 5^ liceo.

_ Blade, Gnoll mezzo-vampiro barbaro. I suoi geni vampirici gli conferiscono particolari abilità, quali quella di succhiare il sangue e di creare progenie. I geni umani invece, gli conferiscono la capacità di camminare di giorno senza sbrilluccicare al sole. Giocatore: Matteo, fratello del DM.

_ , Cangiante ladro/assassino. E’ la prima volta che gioca, dunque il suo modo di pensare si discosta completamente dal nostro: mentre lui sta compiendo un attacco mortale alla sentinella di un accampamento, noi abbiamo già sfondato il cancello a colpi d’ascia. Giocatore: Riccardo, principiante.

Sì, ci siamo tutti, e non siamo un gruppo di santarellini: anche il male ha i suoi eroi.

Lascia un commento