Campagna Vampiri: la Masquerade. Il City Gangriel Mallardi ha l’idea funesta di andare a caccia di pericolosi licantropi…
Mallardi comincia ad esporre il suo elegante piano al fedele figlio Peter: “Peter, oggi ho deciso che andremo a caccia di licantropi! Faremo un bell’agguato, oscurandoci coi nostri poteri e rendendoci così invisibili ai loro occhi…” e Peter, a cui non sfugge un importante particolare, gli fa notare: “ma Alessandro, il nostro potere di oscurazione contro i licantropi non ha effetto… loro sono noti per fiutare il nostro odore in ogni situazione…” e Mallardi sicuro lo interrompe: “E qui sta la genialata! Credi forse che non ci avessi già pensato? Noi andiamo lì e CI SPALMIAMO DI M**DA DA CAPO A PIEDI, così che il nostro odore non si sentirà!” al che Peter, abbastanza schifato, replica: “No senti, io al massimo mi cospargo di acqua di colonia, quella roba addosso non me la metterò mai…”
….
Immaginatevi ora la meraviglia di un licantropo che, perlustrando il suo territorio, sente arrivarsi non più l’odore di vampiro, è vero, ma piuttosto una zaffata di m**da assurda facendo tana a questi due tizi appostati dietro un cespuglio sicuri di non essere visti… XD