Vai al contenuto

Gli SMS del nostro DM che ci chiama a giocare-3

1- “Quando sei accerchiato da nemici assetati di sangue, esegui la lirica di Salzar il placido. Prima o poi funzionerà.” Dalle memorie del bardo Joe Trillo franco. vi aspetto domani alle 21 per il requiem. Non vi azzardate a mancare!
(Risposta)Bardi: che ne sanno loro della guerra!Il caldo del sangue ed il freddo della lama,l’istinto che annulla la ragione! Dov’è la poesia in tutto questo?

2- or che al fin il mal s’è ritirato. Or che udir narrar s’aspetta. Il corrotto (n.d.r.:il DM riferito a se stesso) vuol vendetta. Così di giove v’ha evocato! Or giungete per via nota a casa mia. Chi non vien il tifo lo porti via!

3-“dalle omelie di San Malvagio: E’ usuale che si nascondano, ingannino, si fingano innocenti e pii. Non demordiate, dissipate con roghi queste fosche tenebre. Siate spietati e risoluti, mai però traendone piacere personale: è forse contento il buon villano mentre estirpa la gramigna dai suoi campi? Forza, Fede, Fermezza! Non mancate (n.d.r.: domani sera), potrei insospettirmi!”

4-Dispaccio urgente: è tornata una mia amica dalla germania. Giovedì cena di benvenuto. Non si puote giocare. Argh! mi sto addolcendo, non sono più Empio e Corrotto come un tempo. O forse no?

Lascia un commento