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Come riconoscere un gruppo power-player

Ecco a voi alcuni semplici indizi per aiutarvi a capire se i vostri giocatori non sono altro che una manica di maledetti Power-Player(lo stadio successivo a quello di “Pg-EUMATE”):
-Non giocate da 3 settimane e i giocatori non si ricordano un tubo della trama da voi faticosamente ideata, ma ricordano al centesimo le decine di migliaia di m.o. che possiedono e quanti px mancano al prossimo livello
-Il paladino del gruppo cavalca un drago rosso antico da lui convertito al bene
-Thor ha ingaggiato come “personal-trainer” il guerriero del gruppo
-Branchi pacifici di Tarrasque(ammansiti in 10 minuti dal ranger) pascolano beati nell’immenso giardino dietro la fortezza del gruppo, e aspettano solo di essere macellati per farne bistecche
-Nella cassa comune del gruppo ci sono abbastanza m.o. per poter far causa all’intero Faerun… E vincerla al primo appello…
-Il dado si rifiuta di rotolare quando deve decidere un incontro casuale
-i dungeon crollano da soli piuttosto che far entrare i pg
-il mago del gruppo ha CA 65 (69 con velocità) al 17° livello…
-Il monaco corre sull’acqua (beh per questo in effetti basta che sia di 38° livello)
-In ogni mappa che disegni nella notte compare da sola un’area denominata “arena XP”
-La fortezza del gruppo (posta tra 2 piani di esitenza perchè sennò non ci stava) ha come guardie 150 Titani guerrieri di 15°livello
-Il mago usa come assistente We-jaas
-Il chierico, starnutendo, resucita tutti i morti in un raggio di 50 km

E ultima ma non ultima (e il guaio è che il vecchio gruppo questa me l’ha fatta davvero):
-Il pg uccidono in un round un mostro con un grado sfida adeguato per pg di 10 livelli sopra quello del gruppo (e senza nemmeno dargli il tempo di attaccare una volta)

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