Vai al contenuto

Behrn Hack

Ad aggiungere danno alla catastrofe, arriva quindi il turno del secondo chierico del gruppo. Behrn Hack è l’ultimo arrivato nella compagnia, unitosi in circostanze misteriose e sospette che hanno dato adito a voci di forti agganci in qualche alta sfera (DM o anche oltre).

Occupata da Duncan la divinità più interessante, ovvero quella della Guerra, non restava al nostro sacerdote che venerare quello che, non sappiamo per quale motivo, lui riteneva il secondo dio in ordine di importanza: il Tempo Atmosferico.

Dotato quindi dell’insulsa abilità di prevedere il tempo nelle successive 24 ore, nonché di una, più utile, di evocare fulmini a piacimento (solo all’aperto, solo quando è nuvoloso, solo quando il DM si è alzato bene e glielo permette) egli si ritenne sufficientemente abile da potersi dedicare a tempo pieno alla vita dell’avventuriero.

Caratteristico il grido di battaglia “SBRA'” che egli lancia ogni qual volta i dadi indicano che “qualcuno” (non importa chi: noi, lui, gli avversari) ha inflitto un considerevole numero di danni.

Lascia un commento