Vai al contenuto

autorità

sempre il nostro amato mago Rednir, lo quale si rifiuta di cercare il capo dei trogloditi e preferisce vagare per il dungeon ("ci manca quella stanza, perché la porta non si apre ed è troppo robusta!" "vabbé magari è caduta per terra la chiave!"). per decidere chi comanda il gruppo dunque, tentiamo delle prove di carisma (proposte da lui).
bene, Rednir ha Carisma 8. Rohen 11. Cyprien 12. Kleydos 14. Adril 18.
le prove si svolgono solo fra Rohen e Rednir, visto che sono gli incantatori e come tali possono coordinare meglio dalle retrovie… le svariate prove, sempre ripetute, volgono ovviamente a favore del chierico.
il mago, a un certo punto, ha un’idea geniale: "visto che tiro sempre basso, stavolta prendo 10! ha!"
ma altrettanto geniale è la pacata risposta (mia), suggerita al chierico, che dichiara al master: "va bene. anch’io."

siamo entrati nella stanza ^_^

Lascia un commento