Elisabeth, agente dell’MI-6, riesce finalmente a catturare Corner, suo ex-fidanzato che ha tradito lei e l’Inghilterra a favore del regime nazista. Purtroppo su alcuni giornali sono uscite alcune foto del periodo in cui stavano insieme, e quindi Elisabeth viene creduta sua complice.
Elisabeth, furiosa: “Vado ad interrogare Corner. La base intera risuona delle mie urla, mi sentite assolutamente perdere il controllo, gli urlo contro tutto il mio odio, tutto il mio disprezzo, gli chiedo perché abbia fatto una cosa simile”.
Master: “Beh, capisco, mi pare una situazione normale”.
Elisabeth: “E gli urlo ancora e strepitando continuo a chiedergli come abbia osato pubblicare la nostra foto privata su quel giornale…”
Master, stupefatto: “Cioè, non gli stai urlando contro perché ha tradito te, la tua patria, ha causato direttamente la morte di una decina di agenti tuoi colleghi, si è defilato insieme ai nazisti con importanti segreti militari ed è tornato per far scoppiare una guerra fra Francia ed Inghilterra uccidendo un ministro francese davanti ai tuoi occhi? Non gli stai urlando contro per questo, ma solo perché per incastrarti ha pubblicato una vostra vecchia foto insieme sui giornali?”
Elisabeth: “Eh…”
Master: “…”