La chierica del dio dei ladri, OMBRA, tenta invano di rubare i poteri della sua divinità e viene colta in flagrante durante il misfatto.
Per punizione il dio dei ladri mette sulla sua strada un campione, identico a lei per classe, livello, caratteristiche ed equipaggiamento.
Un campione che comincia a tallonarla sotto varie sembianze con il solo scopo di sfidarla a duello!
1° tentativo del master: nella locanda incontri un uomo in armatura di piastre che dice di chiamarsi BOMAR…
2° tentativo del master: ti riferiscono che un uomo ti sta cercando. Il suo nome è MABOR!
3° tentativo del master: c’è un messaggio per te. Dice: “ti aspetto nella piazza del pozzo al tramonto” ed è firmato BAROM.
Subodorando le nefaste conseguenze di questa accanita persecuzione, a suon di magistrali stratagemmi, ella riesce in qualche modo ad evitare lo scontro. Tutto lascia supporre, tuttavia, che i nomi dei PNG non siano affatto scelti a caso… la giocatrice comincia infatti a chiedersi come mai siano composti sempre dalle stesse cinque lettere (che strano!!!).
Così gira la scheda e, matita alla mano, comincia a dilettarsi con gli anagrammi.
“Ci sono!” esclama infine “Il prossimo è RAMBO!”