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ANAGRAMMI

La chierica del dio dei ladri, OMBRA, tenta invano di rubare i poteri della sua divinità e viene colta in flagrante durante il misfatto.

Per punizione il dio dei ladri mette sulla sua strada un campione, identico a lei per classe, livello, caratteristiche ed equipaggiamento.

Un campione che comincia a tallonarla sotto varie sembianze con il solo scopo di sfidarla a duello!

1° tentativo del master: nella locanda incontri un uomo in armatura di piastre che dice di chiamarsi BOMAR…

2° tentativo del master: ti riferiscono che un uomo ti sta cercando. Il suo nome è MABOR!

3° tentativo del master: c’è un messaggio per te. Dice: “ti aspetto nella piazza del pozzo al tramonto” ed è firmato BAROM.

Subodorando le nefaste conseguenze di questa accanita persecuzione, a suon di magistrali stratagemmi, ella riesce in qualche modo ad evitare lo scontro. Tutto lascia supporre, tuttavia, che i nomi dei PNG non siano affatto scelti a caso… la giocatrice comincia infatti a chiedersi come mai siano composti sempre dalle stesse cinque lettere (che strano!!!).

Così gira la scheda e, matita alla mano, comincia a dilettarsi con gli anagrammi.

“Ci sono!” esclama infine “Il prossimo è RAMBO!”

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