1929. I personaggi dopo essere riusciti, a dispetto della volontà del Master, ad essere incriminati per un omicidio che potrebbe far scoppiare la seconda guerra mondiale, si organizzano la fuga. Dopo aver deciso che faranno atterrare un aereo in un campo e poi fuggiranno con esso verso Londra, dove alcuni png li raggiungeranno in dirigibile, i giocatori si lasciano prendere dalla foga organizzativa.
Dopo aver stabilito: a che ora tramonta il sole sulla Manica, dove è situata Stratford On Avon e perché non appaia sulla cartina, dopo aver individuato un posto sufficientemente trendy come luogo d’incontro (davanti ai fregi del Partenone al British Museum) ed aver stabilito i termini dello stesso, nonché aver ipotizzato la durata del tragitto da compiere utilizzando taxi, bus o metropolitana, dopo aver trovato una ridente località agricola vicino a Parigi, aver stabilito i termini anche di quest’incontro, il campo su cui dovrà atterrare l’aereo e come lo stesso sia seminato a metà novembre…
Arrivati a questo punto i giocatori si accorgono di non aver stabilito chi di loro doveva partire, quindi riniziano tutta l’organizzazione da capo.
Il Master tenta il suicidio gettandosi sulla propria matita.