Vai al contenuto

Come uscire dal coma…..e rischiare l’infarto

Il povero Aramil (Druganov n.d.BDMI) si è trovato, una volta in avventura, dalla parte sbagliata dell’esplosione di una Fireball massimizzata…essendo già stato ferito il poverino è precipitato in stato d’incoscienza….
Senonchè tutto il party è stato salvato da un gruppo di avventurieri…come loro…ma di carattere opposto.
Il chierico di questo secondo gruppo, chierico di Nerull (divinità della notte e della morte in Greyhawk) è accorso e, nonostante molta fatica, è riuscito a lanciare sul povero Aramil un incantesimo di cura….

DM: apri gli occhi e la prima cosa che vedi davanti a te è una figura umanoide alta circa 2 metri, coperta da un mantello con cappuccio nero. Il cappuccio è così profondo che la creatura sembra non avere volto.
Nella mano sinistra regge una falce dalla lama nera e, noti che tende la destra verso di te….

Aramil: Sbarro gli occhi e la destra corre a…toccare i gioielli di famiglia!

Lascia un commento