Vai al contenuto

Sotto il PG la Capra Crepa

Dopo l’ultima feroce battaglia, la nave volante con a bordo i più potenti eroi della Terra (i PG, non quegli altri) solca nuovamente gli sconfinati cieli di AErion, alla ricerca dell’isola vulcanica volante in cui dovrebbe formarsi la prossima incarnazione del dio-serpente Ssertrous.  In effetti all’orizzonte si scorge una nube nera che potrebbe essere un’eruzione, ma, dirigendosi là, scoprono che è una titanica nuvola di polvere: un’intera isola volante che si sta sbriciolando.

Mentre Artorias porta in salvo l’unico superstite che riesce a trovare, Arden e Saevel, in sella ai loro destrieri volanti, si gettano in avanscoperta nella nube. Come risultato Saevel si becca un attacco di silicosi per il solito 1, mentre Arden…

DiEmi: Sembra un panorama dopo un terremoto: tutto distrutto, i resti di capanne e costruzioni schiacciate dalle rocce. L’unico scampato che trovi è una capra su un cocuzzolo…

Arden (per ridere, eh): …e la mia viverna GNAM!

Artorias: Ma sei un infame! Io son qua a consolare un poveraccio che ha perso suo figlio e tu…

Arden: Eeeh, ma è per lei, è da tanto che non mangia carne viva, ne aveva bisogno…

Saevel: Sì, m’immagino la scena: il povero coboldo che riemerge dalle macerie che fa: “Oooh, è terribile! Sono ferito, ho perso la mia famiglia, la mia isola si sgretola, ma -ooh, ti sei salvata almeno tu, povera la mia cap-”

Arden: –GNAM!

– Vedo il coboldo che t’insegue gridando Voglio essere mangiato anch’iooo!…

Lavos-D
Author: Lavos-D

Lascia un commento