Vai al contenuto

playtest di un gioco

alcune frasi uscite oggi dal playtest di un gioco:


giocatore 1:”E dopo aver visto che veniamo attaccati da delle uova che ci stanno facendo il culo possiamo dire che ci siamo rotti.”

giocatore 2:”Dopo una simile esperienza [giocatore 1] non torna più normale.


giocatore 1: “Quindi possiamo dire solo 3 parole per round?”

master: “Si, dura 3 secondi.”

giocatore 1: “Per quanto fosse irrealistico il fiume di parole di D&D in un round da 6 minuti aveva un suo perché.”

giocatore 2: “Ok, tu attacca quello a destra.”

giocatore 1: “E il motivo è che quello appena detto da [giocatore 2] diverrebbe “ok, tu attacca” e poi il “quello a destra” va a finire nel round dopo. Occupando l’intero round.”

giocatore 3: “Senza contare che verrebbe fuori la domanda: “La mia destra o la tua?” che richiederebbe altri 2 round.”

 

 

 

 

2 commenti su “playtest di un gioco”

Lascia un commento