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Avventure anni ’80 parte 3

La situazione è critica, si sta combattendo contro un grande ologramma solido (stile Automan) che ha la forma di un robottone anni ’80.

Giocatore di K.A.T.T.: “Senti, è da un po’ che ho Josè nel mio inventario.”

Master: “Mi fa brutto ogni volta che lo dici, ma continua pure.”

Giocatore di K.A.T.T.: “Dato che la sua chiave inglese è +2, posso usarlo in combattimento?”

Master: “Cioè?”

Giocatore di K.A.T.T.: “Cioè che io con le arti marziali lo tiro addosso al nemico. Quello agita le braccine in volo e tira una chiavata a destinazione raggiunta.”

Master: “Guarda che poi quello lo raccoglie e te lo tira indietro.”

Giocatore di K.A.T.T.: “E che problema c’è? Ce lo rimpalliamo.”

Giocatore di Dean: “io… non so come definire questa idiozia.”

Giocatore di Azimuth Brown: “Aspetta che sto per scienziare un fucile +7 che abbia effetto sui fotoni solidi. Sto usando il mio kit da viaggio ed un coltellino inglese.”

Giocatore di Dean: “Sai che c’è? Le mie mani sono +2 quindi se proprio dobbiamo andare sul ridicolo lo prendo a schiaffoni andando d’istinto.”

Master: “Al robottone o a questi altri due?”

Giocatore di Dean: “Ottima domanda, ma purtroppo al robottone che altrimenti l’avventura non finisce.”

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