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Hide and strozz

La missione per il ladro Blindseeker e’ semplice: introdursi in una casa e rubare i documenti. complice la proverbiale assenza (provocata) del paladino, il party decide di dar fuoco alla casa e sfruttare la confusione per entrare spacciandosi per volontari a spegnere il fuoco. Unico problema, il ladro per i 15 minuti di dicussione sul metodo di ingresso ha giocato con l’iphone per tutto il tempo, non ha seguito la sessione e non ha capito nulla.

Dopo almeno 10 minuti di lamentele perche’ lui sarebbe dovuto entrare in una casa in fiamme a cercare dei documenti in una cassaforte che non sapeva dove era di preciso, nonostante disponesse di una copia della chiave, decide di entrare. Riesce in tutto e apre la cassaforte. E qui cominciano i guai.

Gli era stato chiesto di non lasciare tracce del furto, e io e gli altri giocatori pensavamo “ha 6 boccette di fuoco dell’alchimista, prende i documenti, ci infila della carta e scioglie tutto”

Invece il geniale ladro pensa bene di mettersi a costruire una trappola (con 0 gradi in artigianato ovvio) usando le fiasche di fuoco dell’alchimista. Clamoroso 1, riesce pero’ a salvarsi dall’esplosione conseguente. Constatando che la cassaforte sembra squagliarsi davanti al fuoco dell’alchimista ora vuole nascondere la chiave (“Cosi’ se mi perquisiscono non trovano la chiave”). Se il fuoco dell’alchimista scioglie una cassaforte, una chiave e’ un nulla.

Lui cosa fa? LA INGOIA

Conseguente prova di costituzione, 4 fallimenti in fila, danni debilitanti alti e riesce a sputarla con 3 pf rimasti.

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