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10 Indizi per capire se il vostro master vuol farvi giocare a Call of Chtulu invece che D&D

  1. Ogni volta che incontrate un mostro, vi fa fare un tiro salvezza su volontà per non perdere punti sanità.
  2. Ogni dungeon è sempre più cupo e mistico del precedente, e sempre pieno di cultisti ed adoratori di divinità blasfeme.
  3. Ha deciso di bandire dal pantheon dell’ambientazione ogni divinità di allineamento buono.
  4. Ha stabilito che il simbolo sacro per “Scacciare i Non Morti” è una stella a cinque punte con un occhio al centro, dalla pupilla a forma di fiamma.
  5. Dice che per incantare le armi bisogna fare sacrifici umani alle forze del cosmo.
  6. I personaggi passano più tenpo nelle biblioteche che nei dungeon.
  7. I personaggi hanno un tasso di mortalità orribilmente elevato.
  8. Quando parla al gruppo, si rivolge a voi come agli “investigatori” ed a sè stesso come al “custode”.
  9. Pensa che il Tarrasque sia in realtà un mostriciattolo da quattro soldi in confronto a “Loro”, e, quando gli chiedete chi siano questi “Loro”, sorride e risponde: “Pregate di non scoprirlo mai…bwahahahaha!”
  10. Ha introdotto la nuova abilità “Conoscenze: Miti di Cthulhu” (int), e, quando i giocatori gli chiedono cosa sia esattamente, risponde con tono grave e solenne: “Segreti che l’uomo non deve conoscere…”

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