Vai al contenuto

Cassandra, la Sognatrice Distratta

Dopo otto livelli passati a blastare nemici come una cannoniera, incontrò la sua sorte Cassandra, la gnoma stregona dotata del potere della preveggenza.

 

Oh, Cassandra! La tua dipartita ha lasciato nei cuori dei tuoi compagni un vuoto incolmabile, specie in quello dell’unico altro gnomo del gruppo, ché un’altra con Carisma 24 non la trovi mica.

 

Nel bel mezzo di una feroce battaglia contro assassini invisibili, mentre Noah il ladro correva a soddisfare la sua sete di sangue, il gruppo realizzò di aver lasciato la sua cannoniera senza protezione subito dopo il secondo, fatale attacco furtivo.

All’insaputa degli altri eroi, Wilhelm lo scienziato pazzo ha trasformato il tuo corpicino in zombi con la scusa di “conservarlo”.

Il secondo stregone del gruppo, a tuo imperituro ricordo, da allora ha imparato l’incantesimo di raggio rovente, supplendo così per il 75% al tuo indimenticato apporto in battaglia.

 

Ma non disperare, Cassandra, poiché i tuoi amici non disperano: mentre tu ci osservi dall’aldilà, noi continuiamo la nostra epica cerca, e certamente un giorno riusciremo a resuscitarti.

Dopo che avremo ucciso il tuo zombi.

Lascia un commento