Se il sito tiene, gli hacker ci lasciano stare e se ho capito bene come funzionano le stramaledette opzioni di Joomla, dovreste leggere questo messaggio correttamente il 25 giugno e, in questo momento probabilmente tutta la compagnia dell’ElfoLadro sarà finalmente giunta in quel di Monte Fato, amena località in provincia di Reggio Calabria. Stavolta non a gettare via oggetti di incommensurabile potere (cosa che peraltro non sarebbe nel nostro stile. Avessimo interpretato noi il “Signore degli Anelli”, Peter Jackson si sarebbe dovuto limitare ad un telefilm di una puntata), ma ad accompagnare Legolas a prendere un Anello.
L’Unico.
Anche se poi a dire il vero di Unici Anelli ce ne sono due e l’altro lo terrà una donna.
E pare anche che indossando tali Anelli i due saranno vincolati e dovranno vivere insieme per sempre, in salute e in malattia, nella buona e cattiva sorte. La filastrocca ce la ricordavamo diversa: “Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli”… beh, la nuova versione funziona decisamente meglio.
Non abbiamo neanche capito cosa ci fa un sacerdote a Monte Fato. E perché Duncan e Valtor debbano testimoniare che Legolas ha preso l’Anello. E neanche tutta questa storia di un banchetto con innumerevoli invitati dopo il recupero degli Anelli.
Ma d’altronde con un Diemme come il nostro ci aspettiamo questo e altro!
Sì, sono nervoso, parecchio.
E anche emozionato 🙂
Fatemi gli auguri e l’inboccallupo…