Questa estate abbiamo fatto una campagna dove giocatori interpretavano dei pirati:
Elenco pg:
Bastianazzo chiamato anche Falceman: Un umano che ha scelto la via del massacro con il credo dell’oscuro mietitore nonchè mezzo-vampiro: Pregi: spacca ogni cosa che si trova sul suo cammino (comprese le navi XD). Difetti: pazzo omicida e piromane con la mania dei muscoli. Giocatore: Stefano, chimico.
Syntax Error: Ladro elfo con la mania dei sigari che gira per la nave con la sua scimmietta (anch’essa fumatrice XD). Pregi: scaltro, agile e imprevedibile. Difetti: Spendaccione di prima categoria nonché compagno di stupidate di Bastianazzo. Giocatore: Giuffry, liceale.
Leonard Cuorenero: capitano della nave ranger/flagello dei mari che, nonostante i suoi sforzi, tenta di fermare le stupidate di Bastianazzo e di Syntax Error. Pregi: abile e capace nelle manovre e come cecchino. Difetti: troppo impulsivo nelle decisioni e con la mania delle armi da fuoco. Giocatore: me stesso.
Nome del personaggio: questo pg è un Githzerai monaco che perde il suo tempo cercando di massacrare i nemici a pugni (Il suo nome è nome e il suo cognome del personaggio XD). Pregi: poteri psionici molto utili e classe armatura alta. Difetti: Pugni a dir poco inutili. Giocatore: Emanuele, fisico.
E’ meglio che non vi racconti cosa succedeva su quella nave senno vi ammazzo dalle risate 😀