Vai al contenuto

deliri estivi..

Sessione estiva con me, come sempre povero disgraziato, a masterare una sessione lampo ad alti livelli con due giocatori che, se Dio, la regina e Mastrota lo vuole, sono pure bravini… Ma il clima era ben diverso da una regolare campagna seria [manco mai ne avessi giocata una..]; se il nostro tavolo fosse stato un campo di battaglia, la si ricorderebbe come la più grande carneficina di tutti i tempi: vuoti di bottiglia, posaceneri pieni di filtrini… Un casino insomma. Sta di fatto che ci decidemmo ad iniziare, ve li presento

 

_ Jarajaa= lich di variante neutrale buona, dal passato non specificato e dal futuro molto improbabile. Per la descrizione fisica riporto la presentazione. Lui “..ma si, è come un lich c@zzo..come vuoi che sia fatto un lich?” momento di riflessione filosofica. Io, perplesso “Ma..sei sicuro di sapere come sia fatto un lich?” Lui, pensando “Ehm……ehm..sinceramente non ricordo, ma sò che è a pagina 161 del manuale dei mostri!”. Il suo nome deriva da un verso che aveva fatto nel rispondere agli insulti a suo danno che gli lanciavamo perchè, manco a dirsi, ci aveva azzeccato.

 

_ Suna= piccolo appunto: monache della falena =  monastero solo femminile in cui le monache dovevano strapparsi gli occhi per essere ammesse; ma facciamo un salto nel BG che il giocatore mi sussurrò nelle orecchie mentre l’altro si presentava “Si perchè Suna in realtà è un lui: da bambino ha scoperto di essere bisessuale e fortemente ninfomane…e un pò masochista! quindi quello è il SUO convento!”. La descrizione fisica si riassume in un “monaca della falena punto” perchè a sua detta si era sbattuto per fare un bg ‘fighissimo’.

Direi che basta per riassumerli; veniamo dunque a quello che ne seguì:

 

Io “Mh..vediamo, siete in una stanza piccola e accogliente; un fuoco illumina l’ambiente e dalla finestra aperta entra la brezza della notte che solletica i vostri sensi e vi fa sentire vivi..”

Jarajaa “Master, poche discriminazioni qui: c’è chi è morto ed ancora ne soffre nel profondo del suo cuoricino..”

Suna, concludendo “..in putrefazione.! è vero Master, sei razzista e senza cuore: solo perchè a te piacciono i Lich NM e lui è un bastardo traditore della tua razza, non vuol dire che devi essere segregazionista con lui..”

Io -.-” “A parte che a me mi piacciono i demilich..lasciam perdere..veniamo a noi, che fate allora?”

Suna “Anche se non l’hai detto,,presumo che ci sia una porta..la apro!”

Io “si la trovi e la apri..ma,,aspetta un momento! tu sei cieco cogli#ne, non vedi nulla!”

Party “eccolo il razzista! solo perchè uno è cieco allora non ci vede! che discorsi del cavolo! sei il solito qualunquist..cioè razzista e senza cuore!”

Io -.-” “Ma fancul..”

Jarajaa “Aspetta master devo fare una giocata! alllora..spetta che uso la prima persona per immedesimarmi.,. Ok! Sapendo che la mia esistenza in quanto lich è un danno per l’umanità, devo relegarmi!” Vi giuro che quando l’ha detta, ho visto sinceramente che in lui il confine realtà/gdr era caduto definitivamente, un pò come la sinistra arcobaleno o Isengard.

Suna “Ma aspetta master…quindi se son cieca non vedo che è un lich, quindi per me è trombabilissimo!! Faccio delle avance su di lui con una prova carisma e diplomazia per portarmelo a letto! 32! E poi tiro fuori la mazza nascosta, così vede la sorpresona!!”

E mima il gesto del pervertito con il cappotto con vivace realisticità.

Jarajaa, spaventatissimo “Motivo in più!! Master mi concedi di relegarmi nel mio stesso filatterio? Io ho paura di quel coso!!”

Io, ridendo, non so se per pietà o per far morire li la cosa, accenno a un si.

Suna “quindi? che mi risponde?”

Io “bè in realtà non senti la presenza più di nessuno..hai sentito un paio di parole arcane e poi più nulla..”

Suna “faccio una prova cercare nella zona dove c’era la presenza! 30!”

Io “bè non trovi nulla..ah si salvo il suo filatterio!”

Suna “e che è un filatterio?”

Io -.-” “Ma si è un coso dalla forma di tubo! bello grosso ma non troppo lungo..”

Suna “Ok! Provo a spaccarlo! 22! ci riesco?”

Io “No..è piuttosto duro..” poi mi viene un flash nel vedere lo sguardo del personaggio Suna: il suo BG.. non faccio in tempo a proferir verbo che quello si mette a mimare il gesto che un ninfomane maschio potrebbe fare con quel coso.

Jarajaa “Nooo!! Per me è finita!! Ora vedrò la luce!”

Io “in realtà si è fatto tutto buio..come se lì non battesse mai il sole..”

Jarajaa, concludendo, da bravo giocatore che si ricorda di essere Lich “Mh…morire non era proprio come me l’avevan raccontato..”

Finimmo così uno dei peggiori deliri da gdr in soli 5 minuti..

3 commenti su “deliri estivi..”

Lascia un commento