Vai al contenuto

Sessione 3: Tranquille giornate in Città

Accolti da un capogilda piuttosto alterato, il party viene informato che il giorno dopo saranno processati per incendio doloso, danni e incompetenze varie.

Il party approfitta della notizia con un “Evvai!! Pomeriggio libero!!” e vanno a fare shopping… si suppone che il tiro nascosto fatto dal master fosse un tiro sulla volontà del Capogilda per non ammazzarci seduta stante.

Resoconto giornata libera del party:

– Appena fuori dalla sede vedono dei manifesti con le loro facce e la scritta “piromani” Rhaab ne stacca uno e se lo conserva tutto tronfio…
– Zein va in giro nudo per la città verso la sartoria, ordinandosi una tamarrissima Tunica con un dragone rosso ricamato…
– Milo, che è una persona sana ed equilibrata prende a quadrellate dei bambini che giocano a palla…

Rhaab e Ulfgar entrano in taverna, l’oste si limita a dirgli che non gli servirà neanche un goccio di birra, e un mago presente Casta “sonno” sui due, Ulfgar passa il tiro ed è costretto a trascinarsi fuori dalla taverna Rhaab e il suo lupo, borbottando qualcosa sulle mamme dei maghi.

Teredin supera se stesso: dopo averci provato con una popolana, questa lo schifa dandogli del piromane, lui risentito “Allora faccio una prova di intimidire!” DM: “si, ma che le dici?” Teredin: “Nulla, mi metto le mani sui fianchi, faccio i muscoli in posa da macho e gli urlo contro “Houa!”

Lascia un commento