Vai al contenuto

Un Gruppo di….”avventurieri”:

Dopo essermi letto tutte le minchi@te fatte e postate dagli altri party (e si.. mi sono letto tutto il sito.. no, no grazie, niente camicia di forza.. finisco qui e arrivo io..) non potevo esimermi da postare quelle mie e del mio gruppo, iniziamo con le presentazioni:

Emanuel: Il nostro Carismatico, nonché Pelosissimo master…

Davide: In questa Campagna Zein, stregone-discepolo dei draghi rossi umano, famoso per le sue valanghe di superbia e la sua superiore tattica masochistica (come tirare una caccola al capogilda).

Giancarlo: In questa Campagna Teredin, Guerriero umano molto confuso nonchè completamente imbecille, passa le sue giornate a cambiare idea sui talenti-abilità da prendere per soddisfare i pre-requisiti delle varie classi di prestigio che trova interessanti, note varie, si accompagna costantemente al suo amico immaginario Jonatan… (no.. non chiedetemi altro.. non torno sull’argomento se non è necessario).

Fabio: In questa campagna Ulfgar, Guerriero Nano, mi piange il cuore a parlarne… dopo aver ottenuto un pg con i controcosidetti, ha portato il suo bg al master… obbiettivo nella sua vita… aprirsi una bottega da fabbro….. (nota: abbiamo fermato il master giusto in tempo sull’ orlo del burrone).

Alessandro: In questa campagna Milo, Ladro-Assassino Halfing, io non so perchè ma o ha idee buonissime o fa cazzate tremende….Halfing… già…

Andrea: Dulcis in forno… In questa compagnia Rhaab, Ranger Umano, gli insetti usano la tanatosi (nota per i piu’ piccini&ignoranti: immobilità simil-morte) lui usa l’imbecillità… quando è in pericolo fa finta (si ok, non ne sono sicurissimo che faccia finta..) di essere un idiota… cosa che unita alla stupidità di Teredin ha salvato il party in un paio di occasioni…

Ok questo è il nostro gruppo di… di… hum… E’ il nostro gruppo.

Purtroppo sono entrato in gioco a campagna iniziata, come rimpiazzo, quindi inizierò dalla prima sessione a cui ho partecipato:

 

Lascia un commento