Vai al contenuto

come faremmo senza di lui

causa massiccia assenza di giocatori che si sono dichiarati non disponibili all’ultimo momento,ognuno dei presenti ha dovuto gestire anche uno dei pg degli assenti.
Ad un certo punto il barbaro deve fare un tiro salvezza ed il dm chiede:"quanto ha vargas?(il barbaro)"al giocatore che se ne occupa.
"non lo so"risponde questo"mi hanno dato solo metà della scheda"
Una mano pietosa interviene rigirando il foglio di carta e dimostrandogli come sia possibile scrivere su due facciate in un foglio.
Noi ovviamente tutti a ridere.

Stesso giocatore altro capolavoro.
Usciamo tutti da una cripta accompagnati dal borgomastro ed il capitano della milizia del paese in cui si trova suddetta costruzione.
Una volta fuori ci vengono incontro tre guardie accompagnate a loro volta dal borgomastro e dal capitano.
Noi sogghigniamo dato che da tempo eravamo sulle tracce di alcuni mutaforma non meglio identificati.
Avendo già scandagliato con individuazione del magico i due uomini che erano con noi e sapendo che non sono affetti da nessun incantesimo sappiamo perfettamente chi attaccare.
"ok,ragazzi,sapete perfettamente cosa fare!"
"sì"esclama keyv che evidentemente non aveva capito un benemerito",colpisco il borgomastro alla testa ora che non se lo aspetta!"(quello vero che era con noi ovviamente)
rimaniamo tutti a bocca aperta mentre il chierico spalma per terra il pover’uomo.
Al che il capitano delle guardie,fino a quel momento il nostro più potente e probabile alleato,si scaglia in difesa del borgomastro ed attacca keyv,incitato da malvazar che grida alternativamente a keyv: "Ma che c@##o fai?"e al capitano che lo stà menando: "sì,ammazza quell’imbecille!"

Lascia un commento