Dopo la piccola disavventura con i non morti,i nostri si dirigono al tempio di Selune (attiguo al cimitero dove è avvenuto il macello) perché non sono in possesso della polvere di diamante necessaria a rimediare ad alcuni danni riportati da Malvazar e Fozan.
I chierici si prodigano per rimettere in sesto i personaggi (sebbene storcano un pò il naso nel curare un chierico di helm – keyv- , mentre malvazar ha preferito non farsi riconoscere per il sacerdote di velsharoon che è).
Ed alla fine i nostri ero(r)i se non del tutto curati si sono almeno ripresi par la maggior parte.
A quel punto l’intuitivo keyv chiede:"scusate,c’è mica un chierico da queste parti?"
Malvazar risponde:"a parte che tu stesso sei un chierico ti pregherei di ragionare un attimo:siamo arrivati al tempio di selune,ci ha accolto un accolito vestito di una tunica con i simboli della dea, che ha chiamato un uomo con vesti simili ma molto più ricche(il priore),e questo ti ha fatto spedire da dei tizi con le stesse tuniche che ti hanno curato a puntino. E dopo tutto questo chiedi se qui c’è un chierico?ma cosa hai nel cervello?ghiaia?!!"
Il priore che è lì vicino osserva keyv e conclude:"riportatelo indietro che evidentemente con lui i guaritori non hanno finito"