Ave elfoladriani! Ecco pronta per voi una nuova carriolata di idiozie prese dall’ormai famoso gruppo di He-Ork, Bruenor, Osyrys e Arcturus.
Il nostro gruppo ha preso prigioniera una intera tribù di orchi, nonostante gli incredibili potenziamenti di cui il master li ha dotati, dopo che questa ha razziato un villaggio. Il capo del succitato villaggio, istigato da una folla in vena di linciaggi, ha incaricato il gruppo delle esecuzioni dei prigionieri.
CdV: Allora, è tutto pronto per lo spettacolo di oggi?
H: errrr, ceeerto. "sottovoce" ma questo che c***o vuole?
(la sera precedente il gruppo si è ubriacato per festeggiare la vittoria e tra i fumi dell’alcool hanno accettato la proposta)
CdV: ottimo, allora penserete voi alle esecuzioni e, mi raccomando, cercate di farle fantasiose. Al pubblico piace un po’ di sano intrattenimento ogni tanto.
H: Ok…… "rivolto al gruppo" ragazzi, qui dobbiamo inventarci qualcosa o siamo finiti!
Naturalmente sul momento non venne in mente nulla, perciò i nostri eroi dovettero improvvisare, i risultati giudicateli voi:
Orco n°1: lanciato da He-Ork, attraversa tutta la piazza adibita alle esecuzioni (circa 15 m. di diametro) per atterrare esattamente nel punto in cui Osyris aveva prima castato palla di fuoco ritardata. Voto del pubblico 8
Orco n°2: trasportato di ombra in ombra da Arcturus, il suddetto orco finisce per essere defenestrato dalla torre dell’orologio e si spappola a terra. Voto del pubblico 7-
Orco n°3: lasciato in una gabbia assieme alle miriadi di disgustose creature che ospitano il corpo di Bruenor, viene letteralmente rosicchiato finché non ne rimane che lo scheletro, da cui Bruenor stesso ricava delle collane d’osso da regalare alla gente (eh si, ha anche artigianato ossa).
Voto del pubblico 7.5
Orco n°4: portato in cima alla collina che sovrasta la città, viene utilizzato da He-Ork(che pesa circa 100kg ed è alto qualcosa più di 2m) come slittino per scendere a valle. Nonostante Osyris casti unto per rendere più agevole la discesa inspiegabilmente si fermano a metà percorso. Voto del pubblico 9
Orco n°5: con un complesso sistema di incantesimi, pergamene e svariate altre diavolerie magiche, viene scagliato per aria, dove svariate Mani di Bigby di ogni tipo usano il povero orco per una partita di pallavolo, concludendo con una memorabile schiacciata. Voto del pubblico 9-
Capo degli orchi: per costui viene addirittura costruita una catapulta verticale (esatto, verticale) su cui la sventurata creatura viene fatta salire legata. Dopo aver enormemente potenziato la gittata dell’oggetto con incantesimi semi divini e prove impossibilmente alte di artigianato, la catapulta viene fatta partire e l’orco sale su su nel cielo fino a scomparire dalla vista. Dopo parecchie ore passate ad aspettare che l’orco ridiscenda, la folla si disperde e i nostri eroi vanno ad aspettare in una taverna.
Ad un certo punto suona un allarme magico di Osyris, che esclama: E’ ora!
I nostri eroi si radunano fuori mentre Arcturus va a svegliare gli abitanti del villaggio (erano le 3 di notte). Nel cielo un puntino arancione si avvicina al villaggio…. E’ l’orco, che sta ritornando incendiato dall’attrito con l’aria!!!
Per concludere, i Nostri eroi finiscono l’orco così: Bruenor tira una martellata dal basso verso l’alto sulla testa dell’orco, Osyris lo strafulmina, Arcturus emerge dall’ombra e lo stiletta al cuore mentre He-Ork gli tira un uppercut devastante. Tutto ciò nell’istante in cui sta per toccare terra. In contemporanea.
Voto del pubblico: 10 e lode