Vai al contenuto

Pustola 1° e Dissenteria

Vogliamo ricordarli così, due leali compagni di avventura, leali quanto possono esserlo un compagno animale lupo juju-zombie e un cavallo juju-zombie.

Vogliamo ricordare Pustola 1° così, mentre combatte contro l’Immoth, coraggiosamente come può esserlo uno zombie, mentre prende mazzate mentre la padrona Pania sta a distanza in sella a Dissenteria. Vogliamo ricordarlo nel suo ultimo attimo di non-vita, mentre l’Immoth lo apre in due con un colpo.
E vogliamo ricordare Dissenteria mentre porta Phania (charmata) a attaccare un compagno. E soprattutto vogliamo ricordare la Dread necromancer psicopatica che decide che i Tentacoli Neri di Evard sono un ottimo modo per evitare che Phania faccia male a un compagno. Vogliamo ricordare Dissenteria che viene stritolato dai tentacoli fino a che di lui non rimangono che pochi brandelli di quel che è stato carne e poi pianta e poi carne.

Phania con Pustola 2° e gli juju tutti mestamente posero. Riposate in pace, ma lasciate un po’ di spazio per Pustola 2°, non sembra troppo in forma!

Lascia un commento