Questo è il primo gruppo di avventurieri che ho l’onore di masterizzare. Appena creato, è ancora un gruppo di basso livello ma con una grande esperienza alle spalle (anche se per alcuni non si direbbe):
Shub Niggurat: Druido umano armato di aquilotto assassino mangia-goblin che si diverte a denigrare i poveri sindaci bassi e tarchiati a cui stanno a cuore solo i loro piccoli villaggi.
Syrus: Stregone Aasimar di sesso non pervenuto (ma dalla quinta abbondante si direbbe una donna). Famoso/a per aver rifiutato le corti degli altri avventurieri, tra cui Shub Niggurat e Aragorn.
Aragorn: Guerriero umano alla sua prima avventura nel mondo di D&D.
Da sottolineare: primo attacco, dado da 20, roll 20.
Greyback: Monaco Elfo con una spiccata dote per le acropazzie: ogni momento è buono per fare un doppio salto mortale all’indietro con avvitamento finale per poi, roll 1 ….
Jak: Ladro Halfling noto per la sua codardia e per le sue continue richieste di cure. KO dopo un incontro sfortunato (per lui) con un goblin.
Vorrei infine sottolineare la sadicità del gruppo nel torturare un povero goblin sotto charme, mettendogli una benda sugli occhi e legandogli le mani, per poi farlo correre a tutta birra verso un dirupo.
P.S.: per tutti i poveri goblin maltrattati, rivolgersi a:
A.S.I.T.G.: Associazione Salva Il Tuo Goblin
Telefono giallo-goblin