Vai al contenuto

Confutazioni per druidi

Il gruppo si ritrova nell’ ennesima foresta, solo che però ora è sulle soglie dell’ epico, quindi la suddetta foresta fagocita mostroni di ogni sorta, che fan prendere paura a tutti i giocatori, che non sanno se sopravviveranno o meno al prossimo coso da uccidere.

Abbattuto un Toqqua di taglia mastodontica, il gruppo esulta.

Ma dopo si accorsero che il ranger del gruppo non stava fingendo di essere morto per evitare la battaglia, era proprio morotomorto.

Così il bardo del gruppo rolla una prova per sapere se da quelle parti ci fosse qualche epico in grado di resuscitarlo

Piccolo intramezzo: già..quasi epici ma senza curatori vi chiederete..avete ragione..uno c’è..il chierico di Nerull che ‘per principio’, dice lui, non resuscita, in realtà il gruppo ritiene che lo spaventi di più la perdita di p.e. che l’ ira del suo Dio..Lacrima si chiama, avete presente?

Ma ritornando alla storia..il bardo comunica al gruppo che nella foresta c’è un conclave di druidi molto potenti, con a capo il prescelto della natura e robe simili che lasciavano trasparire quanto fosse figo quel druido.

Gira che ti rigira, complici tiri buoni di dadi, il gruppo arriva al tempio della natura.

Lord AZZgard, guardia nera del gruppo, con tutto il suo proverbiale charme (incantresimo creato per lui) entra sfondando le porte e facendo un intimidire di 47.

I druidi inarcano le sopracciglia in segno di poco apprezzamento.

La paura fermenta nel gruppo, ma ‘Lord AZZgard è immune alla paura’ come ama ricordare sempre (anche se non è vero, è semplicemente pazzo furioso..)

Così Lord AZZgard entra dicendo al primo druido con accento romanesco "A buddha, vattene a medità fori da ri c#j#ni"

e va a parasi davanti al druido fumandosi una ‘sigaretta’

Il druido, riconoscendo la sua piantina-cugina Maria, si altera un pò.

Parte la descrizione del DM "Ok, vedete che è anziano, sembra averne viste molte, infatti i suoi occhi risplendono di saggezza. Indossa una pelliccia e impugna un bastone.."

Parte un applauso dal party, e Zave il guerriero, si alza in piedi sempre applaudendo "No, no, si, si, bravo, bravo!Ci vieni presentato come il più fico dei druidi, manco fossi Druidan 3, il ‘protettore della natura, abbraccia alberi, fioraio mancato, tesserato al WWF’ e te ne vai in giro con una pelliccia e un ramo staccato nella mano?bhe, bravo complimenti!e perchè voi druidi non potete indossare metallo?che forse i minerali non sono parte di madre natura?Vergogna!!"

i druidi allibiti, si convertirono.

Lascia un commento