Vai al contenuto

Gli sms del nostro DM che ci chiama a giocare -7

Fissa ben salde le corregge e ad esse vincola numerose bocce di fuoco greco, quindi vincola il tutto ad u grosso verro. Ora infuocalo dalla coda sospingendolo verso le schiere nemiche e il tuo porco esplosivo non ti negherà gloria. A martedì.

Dalle memorie del generale Dardalis: “Calma, sembra solamente un porco con la coda incendiata, mantenetevi compatti!”
Partenza del viaggio rimandata, si può giocare oggi: necesse est rapida risposta positiva.

Dove volete fuggire, dove volete nascondervi? Di quelli come voi non ne è rimasto più nessuno! Mercoledì il tramonto giunge. Sono tornato!

Juguda, lurido porco, forza con quei tamburi! Quanto a voi, inutile feccia smettete di lagnarvi. Prendete l’ariete e avanzate! Molti son morti davanti a quella porta, ma quando cadrà, perché cadrà, avrete la vostra vendetta Avanti maiali, sbudelliamoli. Stasera alle 21 puntuali.

Voi non mi crederete! Ma tutto cominciò da quel furto nelle cripte. Quella maledetta statuetta, il suo ghigno malefico. Lasciatemi, non sono pazzo, non li ho uccisi! Voi non potete capire, ho detto di lasciarmi…. A giovedì, attenti ai soprammobili!

Ricorda ragazzo mio! Quando tutto tace sul campo di battaglia, o sta per succedere qualcosa o sei appena morto! A giovedì sui campi elisi, fate sapere.

Ricordo di aver sentito parlare di loro quando infangarono il nome della Chiesa. Pagò quello stolto inquisitore. Questa volta sarà diverso. Si gioca lunedì.

Lascia un commento