Parla megera: che sarà del mio futuro? E bada, la mia lama è ben affilata.
Calma, mio cavaliere, i tuoi tarocchi sono chiari, e riuscirai a capirli senza il mio aiuto: fante, torre e morte!
Ah ah ah ah, se non avete capito mercoledì vi spiego…
Aere meschina, fuoco bizzoso, acqua melliflua. Nulla è come me, solida terra nei secoli immobile resisto! Giovedì, in umide caverne…
“…porta con te in battaglia un gran numero di gobelin. Non servono a nulla ma fanno ridere quando muoiono….” Ork boss Ugar-Molte-Frecce
Lunedì vi porto con me.
“Meglio la spada del coltello, meglio l’ascia e poi il martello. E s’è vero che non son gonzo, a mori ci vado sbronzo!” – Canto del fulmine di guerra. A giovedì!
Sms-PG: “Allora, nefando DM, sei pronto a ricevere quanto di dolore ti spetta: noi siam pronti, e non temiamo la tua forza!”
Sms-DM: “Patetica creatura umana, sarà come dici. Sei pronto però alle conseguenze?”
“La neve scende piano, bianca è la cima del castano, la tormenta è nera e tetra, ed il troll è come pietra. Il nero mago sta al camino, dorme bene il mio bambino”. – ninna nanna di Amnes.
Riposate, questa settimana non si gioca.
“Silenzio, stanno arrivando! Voi siete difensori del vallo, non damerini incipriati! Il giullare ha il suono dei campanelli, il bardo quello del suo liuto. Il fabbro il battere dei martelli! Qual è il vostro suono?!?!? – POLVERE NERA E MORTE!!!! – Bene, allora aspettate a scatenare l’inferno. Cariche a mitraglia alzo zero, tiro incrociato su tutta la linea. Eccoli, per Amnes e i suoi dron! – WHU AH!!!! – A lunedì, sugli spalti assediati