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Traversata

L’impavido gruppo, dopo aver sconfitto facilmente tutti gli adorabili mostri
(anche potenti) scagliati loro contro dal master, decide di superare una
fossa usando come ponte un cancello appena scardinato.

Master: basta che
non ci sia il coglione che fa coglionate.

Cosciente delle sue capacità
atletiche il monaco tenta per primo l’attraversata.
Tira.
8. Passa senza
particolari problemi.
A questo punto tenta anche il chierico (conscio della
sua solita fortuna che oggi però sembra vacillare).tira.3.si ritrova a fare
la spaccata sul cancello provocandosi danni intuibili (è intuibile anche il
dove).

Ridendo del compagno il bardo tira un fenomenale 1 cadendo di palle su
una sbarra del cancello.beh dai.2 su 3 sono rimasti sul terreno. Il
ranger decide allora che a lui non può che andare bene e baldanzoso tira
un
incredibile 4.scivola.cade in avanti e rimane con la testa incastrata tra
due sbarre.
Master: …
Gruppo: …
Tocca al ladro che terrorizzato
tira un 15 e passa leggero e festoso.

Risultato della prima attraversata: 3
elementi su 5 rimangono sul terreno.
Il ladro e il monaco fanno un tiro per
vedere chi ride più forte e tirano rispettivamente un 18 e un 15. discrete
risate.
Comincia però il peggio: il chierico prova a liberare il bardo dalla
sua infelice posizione e sorpresa delle sorprese.tira.1.semplice come bere
un bicchier d’acqua.cadono entrambi di palle su una sbarra.ed entrambi,

ricordando le parole ricevute da un oracolo "la tua discendenza sarà
numerosa come le stelle", rivolgono gli occhi al cielo e vedono una notte
senza stelle.
Il monaco prova allora a trascinare al sicuro il
chierico.tira.5.sempre più facile.lo trascina strisciando quello che gli
restava tra le gambe lungo il cancello ma non riesce a portarlo al
sicuro.
Il ranger si libera dalla morsa che gli stringeva la testa e si
accorge di essere rimasto sordo.
Il ladro trascina il chierico,
grattandolo ancora un po’, al sicuro ritrovandoselo sopra.
Il monaco
prova a liberare il bardo (che ormai è in lacrime per la sua discendenza) ma
cade miseramente incastrandosi il c@lo nel cancello.
Il ranger comincia a mettersi in mostra tentando di liberare
il bardo e ottenendo un 4 .che giornata ragazzi.cade anche lui…
Il bardo prova a liberarsi da solo.tira.4.facile.si ritrova a fare la
spaccata.
Ci riprova.tira.1.cade con una gamba tra  le sbarre e l’altra
resta su, si frantuma le p@lle e si spezza la gamba.turbato dagli eventi
lancia cecità sul ladro (non pensando che avesse un effetto
permanente)
Ladro: …
Il monaco dice al bardo di allungargli la mano
ricevendo la risposta "Tra un po’"

Il monaco indurisce le chiappe
saltando su dal cancello e atterrando in piedi.subito dopo tira per salvare
il bardo.tira.20.(incredibile questi tiri).tutti salvi.il bardo sviene.
3
elementi su 5 non possono più avere figli.

Cominciamo a dubitare
dell’esistenza dei numeri sopra al 10.

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