Questa è forse la compagnia che preferisco, tra quelle con cui gioco, sarà per la “qualità” dei personaggi, sarà per le mirabolanti avventure che viviamo…..
Azalie, Telepate 5°Pirocineta 2°) La nostra pyro dagli occhi rossi è a tutti gli effetti la leader del gruppo: sarà per il punteggio assurdo di carisma, sarà perchè ha un c*lo allucinante coi dadi, “mamma Azalie” è sempre nel posto giusto al momento giusto. Sfruttando spesso i suoi poteri di charme per comprare a prezzi irrisori l’equipaggiamento per tutto il gruppo eo strangolare gli avversari(crisi respiratoria rulez), e quando non basta i suoi poteri da pyro risolvono definitivamente la situazione…Un esempio??? ha sventato abilmente un assedio semplicemente sbucando nelle retrovie dell’accampamento, ed incendiando una tenda…A quel punto ha creato un simpatico”coniglietto di fuoco” che è corso in giro a fare il resto…….
Godlike, chierico di Heironues 6°) Dopo una gioventù turbolenta (caduto infatti nella spirale dell'”erba pipa” ed altre sostanze, solo per timore di perdere i favori della sua divinità se ne è allontanato)ha finalmente capito come sfruttare le sue capacità ed è divenuto la guardia del corpo di Azalie, con la quale fa coppia perfetta: lei mette il cervello, lui l’armatura e la mazza(e le cure)…
Lamerman, guerriero 6°) Quest’uomo ha capito che la via del guerriero faceva per lui. Lo ha capito quando ha visto per la prima volta un altro boscaiolo(ciò che era lui al momento), ed ha notato che usava un’ascia affilata, non un maglio da fabbro (come lui).A quel punto, abbandonati i boschi, il maglio è rimasto………………Solo che combattere con un maglio finche si è in uno stretto cunicolo sotterraneo non è proprio il massimo, ma vabbè…Lamerman non si spaventa certo per questo…ha braccia possenti e pf da perdere(sì esatto, si rifiuta di usare qualsiasi altra arma)……Da notare anche il talento negli interrogatori: se Azalie non “fa colpo”, il prigioniero si ritroverà in meno di 10 secondi con un piede girato di 180°……E se non basta anche con l’altro……Insomma, un tipino riflessivo….
Turbo, ranger 6°) Turbo ha un problema, e grande.Ha passato la vita nei boschi a cacciare, ma nessuno sa come abbia fatto, in quanto la sua capacità di elaborare tattiche di guerriglia, caccia eo ricognizione è pari solo a quella di un tarrasque. Se deve pedinare un uomo che sta caricando viveri su di un carro SCOPERTO, lui monterà nel carro. E quando l’uomo lo vedrà, gli dirà di essere solo un parto della sua mente.
Deborahhh, ladra 5°)Più che una ladra, Deb è un demone. Capace di sterminare un’intera famglia solo per impossessarsi di un cambio di vestiti(compreso accoltellare il bambino alla schiena finche il poveretto corre a chiedere aiuto), Deb sta col gruppo solo per interesse….E un certo interesse omosessuale per Azalie…
Nome improponibile, druida 6°) questa druida dal nome assurdo sì è di fatto appena unita alla combriccola, ma ha già dimostrato la capacità decisionale di un’ameba….Morta. Ma almeno casta in maniera sensata..
Una volta c’era nel gruppo anche un druido che Azalie aveva schaivizzato (la credeva una vampira…anche se il fatto che fosse lui a metterle l’olio solare non lo convinceva), costringendolo a usare tutte le sue capacità di metamorfosi per diventare un cavallo fluorescente, ma si è sicidato……