Zompolorco si è messo in testa di evolversi da Guerriero psicotico a guerriero con venature di bontà. Non crediate che lo faccia per chissà quale spirito cavalleresco o di redenzione, lo fa perchè ha notato una classe di prestigio per accedere alla quale (a detta del master) bisogna obbligatoriamente essere di allineamento buono. Ovvio che il master ci gode su sta cosa e ogni momento è buono per provocare Zompo il quale da parte sua, se vuole guadagnarsi l’allineamento, non deve fiatare e solamente subire.
In locanda
Master (che interpreta il taverniere, razza odiata dal nostro Zompo): “Ehi nano! Sì dico a te! Ma lo sai che sei ancora più basso dei nani che mi capita di incontrare…”
Zompo stringe i denti…silenzioso
Master: “Ma guardalo, Zollik guarda questo…è incredibile…sarai 1.30…ahaha ci arrivi al bancone?! ahahaha”
Zompo zitto
Master: “Una bella birra per il nostro nano! Occhio ai rutti siamo una locanda di classe eh! Ma sentilo! Ha ancora l’odore di miniera addosso!”
Igor (spulciando il manuale): “Ehi Zompo ma lo sai che per fare la tua classe basta essere neutrali”
Master guarda nel panico prima Igor poi il manuale e infine Zompo che lo rifissa tranquillissimo e con un filo di voce dice rivolto a Scharpe: “Infermiera…lama da dodici grazie…”