Tre sono le costituenti del tutto: il Flogisto, il pneuma e l’oro.Cosi’ risponderete alle fandonie dei Bigotti.
Vi aspetto alla prossima seduta di mercoledì. Firmato “Galvano il Mesmerizzatore”
…ipocriti….A chi volete interessino quei mocciosi….devo pur
vivere in qualche modo. La vita è cattiva con un nano…e rosso per giunta! Dimenticavo: non mancate giovedì, la prima dose è gratis!
(Risposta) Quando l’intuito suggerisce, tu ascolta e non ti troverai mai nei guai! Firmato: Timoteo il Saggio
Ecco l’ardor di cori forti avanzar tra valli desolate. Ricche rovine abbandonate. Son guardate da li morti. Il periglio c’è davvero, il dì di marte attende il tuo guerriero!
(Risposta) Orsù, il tuo canto è giunto ed un coro ti risponde! Del pio timoteo il destin è tra le mani di un master corrotto ed empio! Triste sorte lo attende se il tuo voler è nefasto! Gloria a te, oh master
corrotto! Timoteo il devoto.
(Risposta2) Se il DM malandrino vuol chetar l’animo inquieto del pur provvido guerriero, poscia tenga il suo “di dietro” al lontan dai dadi appresso a se!!
“Lucertole alte 20 piedi!?!? Fandonie, chissà quanto cibo dovrebbero mangiare….Ma, dove andate, tornate qui!” -tratto da “Stolte parole di
saggi”. Martedì si distribuiscono cinte e stivali alle 21.30
Calino le tenebre sull’ultimo vespro degli uomini!
Crom, io non t’invoco, non innalzo a te preghiere che non verrebbero ascoltate perchè tu odi i deboli. Allora ti dico, oggi volgi il tuo sguardo su questo piano bagnato di sangue e vedrai la mia danza
d’acciaio, provandone orgoglio ed invidia. Questa è la mia offerta e sfida al tempo stesso, che io viva o muoia per sfidarti. Ne cantino i bardi!
Rippe e rappa fiero goblin scappa….rappa e rippe buone son le trippe…se debole nemico non spaventa…pasto facile goblin grasso
diventa! – canto di guerra del clan dei Rosicaossa – Lunedì sera non mancate, GOBLIN POWER!
Solo i voti delle lontane terre oceaniche possono salvare la città dagli adoratori della Biscia danarosa. tristi son gli ultimi giorni di Amnes. Lomb il bardo triste.
Essi arrivano al crepuscolo, la voce suadente nasconde le intenzioni del cuore. Non c’è in loro pietà ne rimorso ne pace. Più di cadaveri ma non vivi. Anche queta notte torneranno. Giovedì, due ore dopo il tramonto.