Questa tales è presa praticamente in diretta essendo accaduta circa dieci minuti fa durante la serata D&D del venerdì sera (è una notizia assolutamente inutile ma la compagnia al gran completo ha insistito perchè mettessi sta nota)
Il gruppo è alle prese con un mago che ha il potere di catalizzare gli incantesimi della serie “come ti brucio una foresta con una palla di fuoco” i nostri sono intrappolati nelle segrete della sua torre.
Scharpe riflette su un modo di fuggire: “Sfondiamo la porta a spallate!” Ma la porta si rivela più resistente del dovuto.
Igor, facendosi avanti e scostando scharpe con un’occhiataccia: “Ci penso io, sono mestro mentalista se non ricordo male…”
Master: “embè?”
Igor: “Mi basta entrare in sintonia con la porta, diventare la porta a quel punto basta che mi apra si chiama AUTOCONVINZIONE: io sono una porta, io sono una porta, io sono una porta, io sono una port…”
Q. contemporaneamnete: “Io faccio parte di una compagnia di persone intelligenti, io faccio parte di una compagnia di persona intelligenti, io…”