- Ogni volta che incontrate un mostro, vi fa fare un tiro salvezza su volontà per non perdere punti sanità.
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Ogni dungeon è sempre più cupo e mistico del precedente, e sempre pieno di cultisti ed adoratori di divinità blasfeme.
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Ha deciso di bandire dal pantheon dell’ambientazione ogni divinità di allineamento buono.
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Ha stabilito che il simbolo sacro per “Scacciare i Non Morti” è una stella a cinque punte con un occhio al centro, dalla pupilla a forma di fiamma.
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Dice che per incantare le armi bisogna fare sacrifici umani alle forze del cosmo.
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I personaggi passano più tenpo nelle biblioteche che nei dungeon.
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I personaggi hanno un tasso di mortalità orribilmente elevato.
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Quando parla al gruppo, si rivolge a voi come agli “investigatori” ed a sè stesso come al “custode”.
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Pensa che il Tarrasque sia in realtà un mostriciattolo da quattro soldi in confronto a “Loro”, e, quando gli chiedete chi siano questi “Loro”, sorride e risponde: “Pregate di non scoprirlo mai…bwahahahaha!”
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Ha introdotto la nuova abilità “Conoscenze: Miti di Cthulhu” (int), e, quando i giocatori gli chiedono cosa sia esattamente, risponde con tono grave e solenne: “Segreti che l’uomo non deve conoscere…”